Il primo progetto di crociera di lusso su rotaia nel Regno dell’Arabia Saudita.
Una nuova frontiera del viaggiare alla scoperta di affascinanti paesaggi e di una cultura millenaria.
33 lussuose cabine, itinerari iconici ed esperienze esclusive dedicate.

Ciascun elemento di Dream of the Desert rappresenta una fusione continua di raffinatezza antica e moderna, portata alla vita con sapienza dall’architetto e interior designer Aline Asmar d’Amman e dal suo studio, Culture in architecture.

Un progetto in collaborazione con SAR (Saudi Arabia Railways), il Ministero della Cultura Saudita (MOC) e l’Autorità Saudita per il Turismo (STA)

1

Treno

14 carrozze

66

Passeggeri

33

Cabine

31 Suite + 2 Royal Suite

5

Itinerari

Da Riyadh ad Al Jouf

Itinerari

Dream of the Desert accompagnerà i suoi passeggeri attraverso l’Arabia Saudita con cinque itinerari esclusivi, da una a due notti, pensati per vivere il Paese in modo immersivo, tra paesaggi maestosi e un’ospitalità di livello superiore.

A bordo, gli ospiti troveranno cucina gourmet, spazi accoglienti e raffinati, intrattenimento selezionato e servizi curati in ogni dettaglio. A terra, esperienze offboard pensate con attenzione permetteranno di scoprire siti iconici, tradizioni locali e meraviglie naturali.

Il percorso, da Riyadh ad Al-Jouf passando per AlUla, attraverserà i panorami più suggestivi del deserto e alcuni tra i più straordinari siti patrimonio UNESCO.

Un viaggio creato per rivelare l’anima autentica dell’Arabia Saudita, unendo eleganza contemporanea e senso della scoperta.

Servizi a Bordo

Prenotazioni

È ora possibile riservare in anticipo la propria esperienza
a bordo del Dream of the Desert tramite pre-reservation.

Scopri di più

Gallery